Manutenzione impianti medicinali

Manutenzione

La manutenzione e la gestione delle apparecchiature medicali ospedalieri è un’attività preventiva di fondamentale importanza per la salvaguardia del corretto funzionamento degli impianti nel tempo. Medical consulting offre un servizio di sia di manutenzione ordinaria che di manutenzione straordinaria, gestisce circa 60 strutture pubbliche e private, con una reperibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e ha riservato un numero verde dedicato al cliente 800 628 105 per essere più vicino alle sue esigenze.

Gli impianti di distribuzione dei gas medicinali, gli impianti del vuoto ed gli impianti di evacuazione dei gas anestetici presenti nelle sale operatorie e tutti i Dispositivi Medici sono destinati a controlli che vanno necessariamente ripetuti nel tempo. La manutenzione dell’impianto gas medicinale è essenziale per efficace mantenimento e per garantire la sicurezza degli impianti di produzione e distribuzione attraverso azioni preventive (manutenzione ordinaria) e correttive e (manutenzione straordinaria). Medical consulting grazie a interventi rapidi ed efficaci garantisce sia l’esercizio sia la sicurezza degli impianti gas medicinali e di tutte le apparecchiature medicali.

Il malfunzionamento dei dispositivi medici e nello specifico degli apparecchi medicali è causata molto spesso da una cattiva manutenzione. Pertanto è necessario fornire a tutte le strutture sanitarie la fondamentale, corretta, e tempestiva manutenzione dei dispositivi medici e apparecchi medicali.

Contattaci

Vuoi avere ulteriori informazioni? Contattaci!

Contattaci

Vuoi avere ulteriori informazioni? Contattaci!