Impianti gas medicinali

Gas medicinali

Leader degli impianti gas medicinali ospedalieri la Medical Consulting S.r.l. è un’azienda che opera nel settore da oltre 30 anni. Si avvale dell’esperienza dei suoi Manager e dei suoi dipendenti e propone servizi e attività di progettazione e realizzazione e installazione di impianti gas medicali e gas puri e la loro relativa manutenzione, nonché di evacuazione gas anestetici.Medical Consulting da anni serve le strutture sanitarie pubbliche e private nell’attività di progettazione nell’analisi dei rischi, infatti, gli impianti di gas medicinali sono realizzati e sottoposti a interventi di controllo e manutenzione, in coerenza con quanto dettato dalle disposizioni legislative e dai regolamenti in vigore, come pure, segue le istruzioni fornite dal committente, sia impresa pubblica che privata.

Il layout della rete degli impianti gas medicinali ospedalieri viene progettato, realizzato ed installato per far si che in caso di incendio in un compartimento sia possibile interrompere l’alimentazione dei gas medicinali solo laddove si verifica il problema, ovvero, in quel determinato compartimento. Il tutto senza interrompere il flusso dei gas medicinali agli altri compartimenti. Medical Consulting realizza e progetta impianti gas medicali ospedalieri per salvaguardare le persone e per tutelare le strutture dal rischio di incendio.Tutti i materiali sono pensati non formare composti tossici in caso di incendio.

Inoltre, Medical Consulting si occupa di installazione e manutenzione di impianti gas tecnici industriali in diverse realtà industriali, artigianali e commerciali: nei processi produttivi di acciaierie, cementifici, cartiere, vetrerie, industrie farmaceutiche, grosse aziende di lavorazione alimentare e in generale in tutte le grandi strutture industriali.

Contattaci

Vuoi avere ulteriori informazioni? Contattaci!

Contattaci

Vuoi avere ulteriori informazioni? Contattaci!